replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 30 novembre 2016

Il Ressence Tipo 1: Qualsiasi più organico, e sarebbe un impulso!

Il Ressence tipo 1 è dotato di un movimento meccanico a carica automatica, con la lista indicazione per ore, minuti, secondi e giorni della settimana. Tutta la lista indicazione appearacne tempo da rappresentare da mani ad alto contrasto su contatori. Così a prima vista, il Ressence tipo 1 si presenta come un orologio da polso abbastanza normale, anche se uno, ovviamente, ben progettato per la massima leggibilità.
E la massima leggibilità è il primo indizio thatthere è di più per il tipo 1 che in primo luogo soddisfa l'occhio, molto di più. Apparentemente niente di troppo fuori dal comune lì.
Tranne che assolutamente tutto ciò che riguarda il tipo 1 è straordinaria. Non ci sono le mani, non c'è corona, nulla è piatto e nulla è come appare a prima vista.
E con le sue curve morbidamente fluenti, il tipo 1 sembra come se si può avere da agricoltura biologica in natura piuttosto che è stato progettato in un laboratorio da parte dell'uomo. Il volto del tipo 1 in continua evoluzione, proprio come un essere umano volto cambia con ogni emozione che passa
Che appearacne a prima vista per essere "mani" sono in realtà le marcature su dischi in orbita, o, più precisamente, dischi rotanti all'interno di dischi. Ognuna delle ore, il secondo e il giorno dischi indicazione ruota sul proprio asse, mentre allo stesso tempo la rotazione di 360 ° ogni 60 minuti all'interno dell'intera dial-che ruota per visualizzare i minuti.
TYPE_1b_02TYPE_1b_01

rappresentazione

poetica

del

tempo

Con le mani tradizionali sostituiti da dischi, fornendo una rappresentazione astratta poetica di tempo, tutte dell'elenco indicazione sono su una superficie curva e non si sovrappongono. a mano tradizionale che sporge al di sopra della linea sono prove evidenti sulla meccanica sotto e Ressence fondatore Benoît Menta Parisiens, un designer industriale di professione, sceglie di concentrarsi sulla user experience di leggere il tempo piuttosto che la distrazione dei meccanismi coinvolti. Ciò non significa che l'assenza di meccanismi complessi, appena thatthey sono fuori dalla vista.
". La semplicità è l'ultima sofisticazione" Il tipo di Ressence 1 biedt Un'ulteriore prova adagio di Leonardo Da Vinci che rotante dischi bidimensionali all'interno di una rotazione del disco a due dimensioni richiede un modulo complesso o ingranaggi elaborato in sé - e il meccanismo è stato assegnato un brevetto . Tuttavia, il tipo 1 prende questa complessità meccanica e aggiunge ad esso un livello di sofisticazione estetica, attraverso le sue curve.
TYPE_1w_02

E

'la

vita,

Jim,

ma

non

come

lo

conosciamo

Non soddisfatto di mascherare la natura meccanica di un orologio da polso da dispensare con la mano tradizionale che sporge dal quadrante, menta Parisiens ha ulteriormente nascosto prove o di essere ingegnerizzato-by-man eliminando linee rette nelle forme architettoniche di tipo 1. Le linee rette sono raramente si trovano in natura e ancor più raramente trovato su forme di vita organiche.
Il look quasi biologica di tipo 1 altre evidenziato per le alette, che tutto appearacne essere cresciuto fuori del caso band come i rami di un albero, piuttosto che semplicemente sono stati aggiunti come è usuale. Questo effetto è stato raggiunto da loro lavorazione dal medesimo titanio grado 5 assi bloccare il caso, piuttosto avvitamento o saldatura al caso.
Con le sue sontuose curve, il tipo 1 è un orologio che si terrà e accarezzata piuttosto che semplicemente indossato.
TYPE_1r_front Blog

Curve,

curve

e

più

curve

Il tipo 1 è dotato di un cristallo di zaffiro curvo organicamente che scorre fino al caso piuttosto che seduto sulla cima di una lunetta. Il quadrante stesso è ook curva, così come lo sono i dischi all'interno di indicazione, che richiede assali inclinati per ogni disco.
Il cristallo zaffiro superiore segue effettivamente la curva delle curve di selezione e tesi sono entrambi completato e rinforzato da un cristallo simmetricamente curvo zaffiro sul retro.
La parte posteriore convessa del tipo 1 è progettato in modo che il suo centro tocca il polso tra le ossa; Accoppiato con un peso di soli 75 grammi, questo assicura che il tipo 1 è un orologio molto comodo da indossare.
E in un piacevole effetto ottico di poco, avvolgendo il fondello in vetro zaffiro verso il basso per i trucchi della band l'occhio nel vedere l'asse di orologi come più intelligente di quello che è.
Mentre la band caso è lucido in titanio grado 5, l'80% del caso è in vetro zaffiro, rendendo il tipo 1 uno dei più orologi da polso resistenti ai graffi oggi disponibili.
TYPE_1b_04

-Crown

libera

di

avvolgimento

e

di

regolazione

dell'ora

Una corona sporge dal lato di un orologio è la prova lampante della sua natura meccanica, così naturalmente Benoît Mint Parisiens ha reso superflua la corona del tutto. Invece di una corona, tutta zaffiro fondello può ruotare all'interno di una gabbia cuscinetti. Il movimento a carica automatica può essere a carica manuale, ruotando la causa in senso orario, il tempo impostato semplicemente ruotando in senso antiorario la parte posteriore quindi impostando in direzione entrambi i casi.
In linea con la filosofia di nascondere Ressence la meccanica, il rotore di carica automatica non è immediatamente evidente. Tuttavia, si può vedere ruotando sotto il fondello in vetro zaffiro.
Il Ressence Tipo 1: Qualsiasi più organico, e sarebbe un impulso!

Tipo 1 Specifiche tecniche
FUNZIONI: brevettati non sovrapposte ore, minuti, secondi e giorno della lista indicazione settimana
a livello di rotazione dei dischi singoli sostituzione mani tradizionali
impostazione corona libera di avvolgimento e l'ora (brevettato)
INDICAZIONI: quadrante bombato nero opaco e visualizzazione dei dischi
O convessa raggio di curva: 125mm
Indicazioni inciso e riempito di bianco Super-LumiNova, verde brillante al buio
CASO: Vetro zaffiro e titanio grado 5
Caso e alette ricavate da un blocco di titanio
DIMENSIONI: 42mm di diametro x 13mm nel punto più alto del centro
CRISTALLI: cristalli di zaffiro bombato superiore e inferiore con trattamento antiriflesso su entrambi i lati
MODULO: brevettato sistema inventato e sviluppato da Ressence
Modulo d'Indipendente in aumento di 18 ingranaggi e 28 rubini
Curvo nickel quadrante argento integra zione tre satelliti eccentrici biassiali inclinati di 3 ° e 4,75 °
MOVIMENTO: Carica automatica movimento meccanico
corona brevettato meno di avvolgimento e l'impostazione tempo il meccanismo
Riserva di carica: 38 ore
Equilibrio Frequenza: 4 Hz / 28.800 VPH
No. o componenti: Totale: 208 componenti; Modulo da soli: 107 componenti

Ressence Timeline
2010: Ressence espone a Basilea con un prototipo del SeriesOne
2011: Lanciato ZeroSeriesOne. Questa è stata una serie di pre-produzione di 50 pezzi (30 in alluminio, 20 titanio).
2012: SeriesOne Lanciato recanti il ​​marchio "Swiss Made".
2013: Lancio di tipo 3 a Baselworld 2013.
2014 Lancio di tipo 1 a Baselworld 2014.
_wim5508-1bbe6
Biografia: fondatore Ressence Benoît Mint Parisiens
Nato in Belgio, Benoît menta Parisiens Inizialmente progettato per essere un ingegnere navale, ma poi ha deciso una carriera come designer industriale. Si è laureato in Disegno Industriale ad Anversa nel 1998 e sparare la carica di Senior Consultant di Anversa studio di progettazione Enthoven & Associates. Mentre stava lavorando a lì, eh utile conseguito il MBA presso Vlerick Leuven Gent Management School nel 2003.
Benoît Mint Parisiens ha sempre avuto gamba attratto dall'idea di creare un nuovo tipo di orologio. Attorno al 2006, un amico lo ha presentato con l'opportunità di fare justthat Quando gli chiese di creare un design originale per un orologio da uomo con il maggior numero possibile di diamanti. Benoit ha scelto di utilizzare i diamanti per i loro attributi funzionali e in particolare la loro qualità di rifrazione. Ma mentre stava lavorando su un prototipo, un altro incendio ha lanciato un modello basato su un idea simile alla sua, e la progettazione di Benoit è stata messa in attesa. Il suo appetito per la progettazione orologio era stato stuzzicato e nel 2008 Benoît finito progettare il suo primo orologio, il SeriesOne-che comprendeva ormai iconici rotanti piatte dischi-che di Ressence Sostituito mani tradizionali.
Nel 2010, ha fondato Benoit Ressence e ha lanciato il marchio a Baselworld lo stesso anno. Nel gennaio 2011, l'orologio è stato SeriesOne Ottenuta secondo premio l'orologio Premi Super Organizzato dal Salone di Ginevra Tempo, con esso guadagnando una menzione speciale della giuria. Ressence davvero colpito scena mondiale anche se il 2013. Quando il tipo Ressence 3 è stato assegnato il premio orologeria rivelazione al prestigioso Grand Prix d'Horlogerie de Genève (Ginevra Orologeria Grand Prix).
Slaets è un rivenditore ufficiale o autorizzato Ressence in Belgio, Anversa. Visita il nostro sito per ulteriori informazioni. vedere di piu falsi orologi e Breitling Chronospace

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi