replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 22 novembre 2016

Orologi MCT - Da Riches to Ruin e viceversa

In poche settimane a Baselworld 2014 , orologi indipendenti orologiaio MCT sono attesi a svelare il loro primo nuovo orologio vero e proprio negli anni. Inutile dire che questo è un evento molto atteso per gli appassionati del marchio, in particolare data la popolarità della loro prima raccolta; il Sequential One e il follow-up dello scorso anno S-110. È probabile, tuttavia, che molti di voi hanno mai sentito parlare di orologi MCT o la collezione S1 è per questo, che è il motivo per cui oggi stiamo prendendo uno sguardo indietro alla loro storia relativamente breve in modo da poter essere pienamente informato per il debutto emozionante del mese prossimo.
E 'stata una strada lunga e talvolta difficile per MCT orologi per arrivare dove sono oggi. La loro non è una storia unica però; in realtà racconta quello che molti orologiai indipendenti passare attraverso mentre combattono per costruire un nome per se stessi nel mondo altamente competitivo di orologi di lusso. Attraverso gli alti e bassi ma il marchio ha sempre cercato di produrre un prodotto di qualità superiore unico, che più di ogni altro ha contribuito ad assicurare la loro sopravvivenza.

Orologi MCT - Una breve storia

MCT è venuto sulla scena dell'orologeria nel 2009, anche se in realtà lo sviluppo del loro concetto era stato nelle opere per anni prima del lancio ufficiale. Fondata da Denis Giguet - con l'assistenza di un finanziatore senza nome - il marchio giovane sfacciato si è posta l'obiettivo di progettare uniche, orologi distintivi che consentano ai clienti di dire in realtà il tempo rapidamente e facilmente.
MCT Watches Founder Denis Giguet
MCT Orologi Fondatore Denis Giguet
Non esattamente un concetto rivoluzionario, forse, ma bisogna ricordare che questo è stato proprio nel periodo delle ripercussioni pieno della crisi finanziaria globale, cominciavano a farsi sentire in tutto il mondo. I disegni ostentati, ma spesso poco pratici che avevano dominato la fascia di prezzo a sei cifre di orologi di lusso venivano evitato in favore di usura del polso più contenuta, che sarebbe ancora guardare bene senza attirare molta attenzione indesiderata. Detto questo, questo è stato sempre sarà un mercato difficile da decifrare.
Giguet però era pronto per il compito monumentale davanti a lui, dopo tutto questo non era esattamente la sua prima incursione in orologeria. Alla giovane età di 39 l'ingegnere francese incredibilmente guidato aveva già goduto di una carriera aziendale di grande successo, prima con Rolex e poi con Harry Winston orologi dove, come responsabile della produzione è stato strettamente coinvolto con l'acclamato serie Opus (da 1 a 6) .
MCT Watches Sequential One S-110
MCT Orologi Sequential One S-110
Ha poi continuato a fondare il proprio studio di consulenza a Ginevra, dove ha contribuito a marchi leader a realizzare i propri obiettivi tecnici, mentre in via di sviluppo le proprie idee. E 'stato qui che ha concepito l'idea originale per MCT, condividendo le sue grandi progetti per il futuro in un'intervista inizio:
"Io lo scopo di 'cambiare il volto del tempo', utilizzando movimenti nuovi e del tutto unici e visual display, sempre con un indicatore di grande e distintivo ore. Molti orologi costosi sono apparsi con i disegni strani e meravigliosi, ma che spesso hanno ben poco funzionalità. I nostri clienti ci dicono che ora vogliono acquistare orologi "veri", non oggetti puri della fantasia. "
Eppure, sapeva che avrebbero bisogno di un incredibile primo orologio a catturare realmente l'attenzione della gente, andando a dire:
"Il lancio di un nuovo marchio è molto alto il rischio e nel clima attuale che il rischio è molto esagerato. Se i nuovi orologi non sono eccezionali, a modo loro, il marchio è spesso poco abbondanti a sopravvivere a lungo. Per me è stato importante per progettare e produrre un orologio che sarebbe stato il primo del suo genere, con il nostro movimento. Devo chiedere ad altri di giudicare se è veramente eccezionale. "

Orologi MCT - Il Sequential One

La sua risposta è stata la Sequential One (S1), orologio inaugurale di MCT. Un unico assumere la complicazione ora salto, la S1 presentato una configurazione di linea mai visto prima. Concepito in collaborazione con orologio di design straordinario Eric Giroud e un team di orologiai, ogni funzione è basata su una combinazione di elementi rotanti su assi tridimensionali, a velocità diverse e punti nel tempo. Over-size numeri ore su 12 volti prisma in combinazione con un salto, zaffiro quadrante in vetro completa con una sola mano per indicare i minuti. E 'difficile spiegare esattamente come appare, quindi è più facile da solo mostrarvi in ​​questo video per gentile concessione di veterano del settore Ian Skellern:
Quali veramente colpito gli appassionati tuttavia era la complessità del movimento. Sviluppato completamente in-house, che è composta da alcuni 471 componenti. Più complicato di un tourbillon di costruire, ognuno ha preso giorni per assemblare in MCT Ginevra Atelier. Un fondello zaffiro permesso una sbirciata nei suoi meccanismi interni.
Nonostante la sua un po 'insolito caso di forma quadrata il sequenziale Uno è estremamente confortevole al polso. Si scivola facilmente sotto il bracciale per le occasioni più discreti e grazie alla altamente intuitivo - e leggibile - visualizzazione del tempo, può essere letto rapidamente e facilmente con un semplice sguardo al polso. Quello che mi piace molto anche se è il fatto che si può facilmente indossare questo orologio con giacca e cravatta e la gente non guarderà due volte e allo stesso tempo ha ancora abbastanza di un fattore di distorsione di velocità per catturare immediatamente l'attenzione della gente, se lo si porta fuori dal suo nascondiglio.

Orologi MCT - i tempi stanno un cambio

Purtroppo, però, nonostante il successo iniziale del marchio, MCT ha lottato per guadagnare trazione reale e sono stati in grado di lanciare tutti i modelli successivi a Colui sequenziale acclamato. Che è stato fino allo scorso anno, quando i nuovi proprietari hanno assunto, iniettando nuova vita e un po 'di capitale tanto necessaria nel business. Giguet era scomparso, sostituito da nuovo CEO François Candolfi ed era chiaro che dovevano fare qualcosa in fretta per mantenere in vita nei cuori di menti e collezionisti del marchio.
MCT Watches CEO François Candolfi wearing the MCT S-110
MCT Orologi CEO François Candolfi indossando la S1 originale
Accusato di cambiare la situazione prima mossa di Candolfi era quello di liberare la S-110, progettata da Fabrice Gonet (co-fondatore di HD3), a Baselworld 2013. Più di una estensione del campo rispetto alle persone nuove serie sono state forse sperando in ha dato comunque una certa visione strategia a lungo termine del marchio e cosa ancora più importante mettere MCT di nuovo sul radar della gente. Al prezzo più competitivo rispetto ai loro fratelli più grandi, la nuova collezione S-110 comprende diverse varianti, basato sulla cassa di 45 mm come l'originale, anche se ora in titanio invece di oro. Come i loro predecessori ciascuno è estremamente confortevole al polso e una brezza da leggere, più che basta guardare davvero cool.
Potrebbe essere stata una strada difficile tornare a redenzione per orologi MCT ma credo che 2014 sarà l'anno in cui le cose davvero iniziare a tornare indietro a loro favore. Naturalmente, solo il tempo lo dirà.
vedere di piu replicas watch e Replica Breitling Cosmonaute

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi