replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 11 luglio 2017

Orologi 2011: Regolatore De Bethune DB25T Tourbillon


Il Regolatore di De Bethune con DB25T Tourbillon ripropone lo spirito del tourbillon in una maniera che Abraham-Louis Breguet avrebbe potuto immaginare portandolo ad un livello aestetico e tecnico prima inimmaginabile and which surpassed the boundaries known by watchmaking.
Save
Orologi 2011: Regolatore De Bethune DB25T Tourbillon
Un breve passo indietro sulla tecnica: Breguet escogitò il meccanismo del tourbillon per creare una sorta di scappamento dinamico limitato da un utilizzo praticamente statico: gli orologi da tasca ei cronometri da marina venivano portati nel panciotto o appoggiati sul banco di una nave. Negli orologi da polso la vita è molto più attiva e chi porta, sottopone continuamente i loro movimenti a continui spostamenti e trasferimenti di energia che hanno poco a che fare anche con quelli che avrebbe una penna calibro.
Purtroppo le leggi della fisica sono ovunque e implacabili proprio con questo meccanismo: per compensare i forti e pendenti movimenti di un polso, la gabbia di un tourbillon deve essere il più leggero possibile con il più alto frequenza e la massima velocità di rotazione per minimizzare la Massa e l'inerzia.
Grazie alla tecnologia De Bethune ha costruito un tourbillon in silicio e titanio di 0.18 grammi che compie un'intera rotazione sul suo asse ogni 30 secondi e il suo bilanciere oscilla alla velocità cazzata (per questa complicazione) di 36.000 alteranze / ora. La sua gabbia è la più leggera oggi sul mercato - in media il termine di paragone è di quattro volte maggiore - comprende 50 elementi il ​​cui particolare più leggero pesa meno di 0,0001 grammi e il più "chiamiamolo pesante" 0,0276 grammi.
Denis Flageollet partner e mente tecnica di De Bethune ha inserito un'altra chicca nel movimento del DB25T i "secondi saltanti" oi secondi morti, finora di cui ho parlato più volte nel blog, quasi a voler rispettare il passato dopo aver ostentato di così sconcertanti Innovazioni. I secondi sono mostrati al centro dell'orologio: una doppia leva con quattro palette funge da regolatore alle due ruote in oro che servono ad ottenerli.
La sua estetica è elegante con quel pizzico di forte personalità che emanano le particolari anse De Bethune. Il quadrante blu "azzurrato" ottenuto scaldandolo a mano richiama i vecchi regolatori del 18 ° Secolo.
Save
Deve essere meraviglioso guardarlo: da una parte il tourbillon, che nel DB25T ruota una velocità incredibile, dall'altro i secondi se la prendono davvero calma! Per farlo bisognerà però sedersi e dedicare a lui il massimo dell'attenzione: purtroppo l'antica tradizione vuole il tourbillon, quando mostrato, sempre disposto nella parte posteriore del movimento, quasi a ricordare che la sua presenza era lì solo per il serio e difficile Lavoro di ottenere la precisione.
si prega di consultare falso rolex oppure Bell & Ross orologi

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi