replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 31 agosto 2016

Omega Seamaster Aqua Terra 8500 41,5 millimetri

Il mio più recente Omega, e Omega Seamaster Aqua Terra con l'in-house Omega progettati coassiale 8500 il movimento. Questo orologio possiede il molto cool Dial Teck Grey. Questo quadrante è sembra incredibile con una presentazione molto 3D e davvero salta fuori quando lo vedi di persona. Ho cercato di catturare nelle mie foto, ma non fa la giustizia quadrante.

Ecco un primo piano del quadrante, mostrando le belle indici applicati e telaio datario. La versione di quarzo non ha la struttura data. La zona centrale che ha i tagli verticle in esso è sollevato, con l'anello capitolo inferiore rispetto al resto del quadrante. Questo dà il quadrante dell'orologio un sacco di profondità e carattere pur essendo molto sobrio.

Ho optato per il bracciale in acciaio inossidabile, ma ho anche la cinghia deployante e coccodrillo nero per le occasioni vestito. Il bracciale in acciaio inox è grande e le caratteristiche avvitata in link, che Omega non ha in molti dei loro bracciali. Un tocco di classe che è una gradita aggiunta per un ragazzo come me che è cresciuto con Breitling.
vedere di piu rolex orologi e Tag Heuer Silverstone

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi