replica rolex

replica rolex
replica rolex

giovedì 16 giugno 2016

Orologi Disney Ingersoll Classic Collection


Ingersoll , Colosso americano per la Produzione di orologi di Massa, nel 1933 di fronte a un sicuro Fallimento si Affido un topolino e Ai personaggi Che compongono il Suo mondo per risollevare le sorti dell'Azienda.
In Occasione dell 'esposizione a Chicago "Century of Progress" Venne introdotta Una linea su scala di orologi raffiguranti Topolino; chi si trovava a visitare lo spazio espositivo AVEVA la possibilita di VEDERE L'Orologio, ordinarlo e vederlo assemblato in Pochi attimi prima di poterlo Acquistare: un Successo insperato Che Fu difficile controllare.
Orologi Disney Ingersoll Classic Collection
In poco tempo se ne vendettero migliaia, addirittura in Un solo giorno in un grande magazzino di New York, il Pubblico Acquisto 11000 Pezzi.
Vennero assunti 2.700 lavoratori in Più che si aggiunsero: ai 300 Già operanti.
Era un prodotto Che utilizzava i Materiali Che erano DISPONIBILI all'epoca e la cura e l'Affidabilità non erano pari a Quello che Oggi si richiederebbe ad un orologio meccanico.
Per Di Più non si Tratto di un orologio destinato ai solista Più Giovani ma Divento status symbol Uno Anche per i più grandi commenti.
L'orologio veniva indossato Anche da Uomini d'affari Che in tal quale modo volevano dimostrare il Loro Giovane Spirito, Mostrando con Sicurezza l'ora quando Gli veniva chiesta.
Nel giro di pochi del anni; Ingersoll, Arrivo a venderne 2.500.000 di esemplari: una cifra impensabile Anche per un Produttore di orologi Di quella caratura Che Già AVEVA reso popolare un Oggetto Che Fino a poco tempo prima era accessibile annuncio Una ristretta cerchia di PERSONE. vedere di piu watch replica e Bell & Ross 38mm Model

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi