replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 13 luglio 2016

Scappamento Co-Axial: creazione di una firma di Omega

Questi intera anni dell'orologeria - nel suo insieme - ha testimoniato molti scappamenti differenti. Sono venuti e sono andati; ancora vanno e vengono e la discussione è limitata nelle immediate cerchi. Anche allora, il mondo esterno nell'intervallo rimpicciolito deve conoscere dello scappamento Co-Axial.
Progettato da George Daniels nel 1970, il maestro orologiaio britannico pensato a qualcosa di radicalmente diverso dal scappamento svizzero. Tanto che si crea una pietra angolare. L'insidia George Daniels ha provato la correzione era sradicare la necessità di lubrificazione.
Nota: Certamente, un Omega ha ancora bisogno di minuscole goccioline di olio nelle sue componenti - dire, i punti di contatto - ma ci sono lacune Looong in mezzo. L'obiettivo finale è quello di eliminare la necessità di lubrificazione, portarlo fuori dal quadro completamente.
Nessuno era interessato al suo scappamento Salva Nicolas G. Hayek. Le sue visioni hanno condotto lo rendono diverse decisioni coraggiose e il calibro Co-Axial è ora di dominio pubblico! Eppure, nessuno cerca di copiarlo. Ciò dimostra che non è molto facile da padroneggiare. E non è venuta in altri modelli Swatch qualsiasi presto.
Il nuovo sistema di scappamento Co-Axial w / anti-magnetico Nivagauss equilibrio-personale e perni. Ha anche la spirale Si14.
Omega dice che ci sono tre grandi vantaggi al coassiale. In primo luogo, riduce l'attrito all'interno del calibro. In secondo luogo, questo riduce il numero di volte in cui è necessario aprire e manutenzione per mantenere la prestazione cronometrica in corso. Ultimo - Non deprezzarsi come standard scappamento fa.
idee visionarie di Omega trasformata in realtà industriale nel giro di pochi anni. Il successo dello scappamento Co-Axial continua.
vedere di piu falso rolex e Rolex Air King

replica orologi

replica orologi
replica orologi